a bee... un'ape

These days it is so hot that I don't feel like stitching larger designs. Too much fabric! So I have been concentrating on smalls, XS actually :) the sort of stitching you can complete in one evening. Like this tiny bee that I made into a scissors fob. Love the way it turned out! And I have already selected a couple of minuscule designs to keep me busy for the next few days :)
Have a fantastic hump day


In questi giorni fa così caldo che non riesco proprio a dedicarmi a ricami "grandi". Troppa stoffa, troppo caldo! Così mi sto concentrando sui piccoli, anzi gli XS :) insomma il genere di ricamo che si completa in una serata. Come questa piccola ape che ho trasformato in un trova-forbici. Mi piace com'è venuta! E ho già trovato un paio di disegni minuscoli che mi terranno occupata nei prossimi giorni :)
Passate uno splendido mercoledi

Comments

  1. Very sweet Ele. I like your flower button addition.

    ReplyDelete
  2. Davvero delizioso... non è la grandezza che fa bello un lavoro... ma il fatto che sia il tocco perfetto.
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  3. Adorable...I think I need to do just a few smalls....a break form the complicated ones for now.

    ReplyDelete
  4. le cose piccole sono le più carine!

    ReplyDelete
  5. Carinissimo questo scissor fob, io non tocco l'ago da oltre due settimane per via del caldo torrido, non vedo l'ora che rinfreschi un pò...

    ReplyDelete
  6. Ele: This is adorable.

    Blessings
    Catherine

    ReplyDelete
  7. Que bonita y graciosa te ha quedado la abeja, ademas le has bordado las letras de su zumbido ,me encanta el frob!!.
    Un abrazo

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!