Going private... Il blog diventa privato

Europeans readers are probably aware of the changes in the data protection regulation that will take place by the end of the month. It's very complicated and - for basic web users as I am - it is bound to require a set of control procedures that I am not sure I have the ability and the time to follow regularly. Thus, I am closing the newsletter and going private as of May 20. I am very sorry about that but I am already struggling to keep my blog updated as is... If you still wish to follow, and I hope so! please do contact me and require login information. There is a contact form at the bottom of this page. Thank you.

I lettori europei sapranno già delle modifiche alle regole sulla protezione dei dati personali che entreranno in vigore a fine mese. È una cosa abbastanza complessa e - per chi come me fa un uso molto elementare del web - significa attivare una serie di procedure di controllo che non sono sicura di saper gestire e poter seguire con costanza. Per questa ragione, dal 20 maggio chiuderò la newsletter e renderò il mio blog privato. Mi dispiace molto, ma già così fatico a tenerlo aggiornato... Però, se come spero vorrete continuare a seguirmi, per cortesia contattatemi per avere le informazioni per l'accesso. C'è un modulo per i contatti in fondo alla pagina. Grazie.

an update... un aggiornamento

After too many interruptions, I finally managed to finish this lovely design by Eszter from SubRosa. The original chart says Give Thanks and was designed for Thanksgiving day. But, I like the drawing and colors so much! ... I decided to turn it into something I could display all year round. I think it is going to be a door hanger, so I am playing a bit with my fabric scraps now in search of the best match. It's a gorgeous design, isn't it?


It is stitched on linen, 30ct Old Mill Java from R&R Reproductions with the recommended Nina's threads. It was a first time for me with this fabric and threads and I am really happy with both. The linen is fairly regular and soft, and the threads are terrific! Great colors and very nice to work with. A success!

Dopo troppe interruzioni, sono finalmente riuscita a finire questo bello schema disegnato da Eszter di SubRosa. Lo schema originale in realtà dice Give Thanks e nasceva per il giorno del Ringraziamento. Ma, i disegni sono così particolari e i colori talmente belli! ... che ho finito per adattarlo in modo che potesse essere usato tutto l'anno. Pensando di farne una decorazione per la porta o per l'ingresso, ho già cominciato a giocare con le stoffine per trovare la combinazione adatta. E' un disegno splendido, vero?


E' ricamato su lino 30ct Old Mill Java di R&R Reproductions con i filati Nina's threads. E' stata una prima volta per me, sia per i filati sia per la stoffa e ne sono entusiasta. Il lino è abbastanza regolare e morbido, e i filati sono fantastici! Hanno bei colori e si lavorano benissimo. Un successo!


Comments

  1. mi piace molto l'idea che vorresti usare questo ricamo come una decorazione per l'ingresso. la tua variazione é bellissimo, il lino , i filati, la realizzazione sono perfetti♥ sei bravissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! sono proprio contenta che ti piaccia

      Delete
  2. E' molto bello ed i filati di Nina lo rendono molto particolare.

    ReplyDelete
  3. Me encanta!!! como te ha quedado el grafico de bienvenida y con esos colores tan bonitos!!
    Besos

    ReplyDelete
  4. Nice warm colours you have chosen.
    Nina has some lovely colours.

    ReplyDelete
  5. Elena, this is such a wonderful doorhanger with just the colours I love so much. Great change you made.

    ReplyDelete
  6. Elena hai una sensibilità particolare per questi schemi country primitive: le tele che ricami emanano calore e semplicità. Questo schema è molto bello, i soggetti autunnali sono i miei preferiti e i filati che hai utilizzato danno quel tocco in più! Un abbraccio!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!

Contact info ... Per contattarmi

Name

Email *

Message *