home-made yarn bombing

Some time ago I saw lots of photos on the web about people covering bridges and cars and trees with crocheted items. Loved the idea and thought I would try some small scale yarn bombing myself...  here is how my bike looks like after my small "adjustment" :)


Qualche tempo fa ho visto delle belle foto sul web di ponti, auto e alberi letteralmente coperti di creazioni all'uncinetto. L'idea mi ha affascinato e ho pensato di provare a fare un po' di yarn bombing (si chiama proprio così, bombardamento di filati!!), anche se su scala ridotta...
ecco come si presenta la mia bici dopo il mio passaggio :)

Comments

  1. Che bella idea! E anche confortevole! Tu sei molto abile!

    What a great idea! And it's comfortable, too! You are so clever!

    ReplyDelete
  2. hahaha! I love it. It looks great!

    ReplyDelete
  3. Idea divertente, ne avevo sentito parlare e tu l'hai sposata alla grande :-D

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!