more flowers... altri fiori

Thank you all for the encouraging comments on my bluebird! The past few days were busy, but I managed to add a few stitches to this lovely project. And more flowers have appeared. I am loving the way flowers start to frame the image of the bluebird. I think it was this sense of completeness that captured me!
I must say I am also loving stitching with silk again. It has been a while since I used these threads and it is such a pleasure to handle them and feel them moving smoothly through the linen. I should use them more often!


Grazie a tutti per i commenti incoraggianti sul mio bluebird! Questi ultimi giorni sono stati un po' pieni, ma sono riuscita ugualmente a mettere qualche crocetta sulla tela di questo bel progetto. E sono apparsi altri fiori. Mi piace molto come i fiori stanno gradualmente avvolgendo l'uccello azzurro. Danno un senso di completezza al disegno che mi ha catturato subito!
Devo dire che mi sto divertendo molto anche a ricamare di nuovo con fili di seta. Era parecchio che non li usavo ed è un tale piacere tenerli in mano e sentire con quanta facilità scivolano attraverso il lino. Dovrei usarli più spesso!

Comments

  1. The flowers are so pretty in this design Elena! Silks are so lush and buttery to work with. I always enjoy my silk stitched pieces!!

    ReplyDelete
  2. Il lavoro è molto bello e questi fiorelloni naif mi piacciono proprio!
    Filati di seta? Io devo ancora provarli, ma se è veramente così bello lavorarli prima o poi proverò!
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  3. You are making quick progress with this,looks lovely.

    ReplyDelete
  4. Il tuo ricamo é fantastico, Elena! Che fili di seta usi? Sono bellissimi♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Fantastico è il tuo schema :)
      Le sete sono di The Silk Mill

      Delete
  5. Posso udire cantare il uccello!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!