a new project and a finish... un progetto nuovo e uno finito

Well, my bug is back with a vengeance... and I feel very much relieved :D
I am so happy and I quickly finished a small scissor fob. I guess it could easily match my "stitch stitch stitch" pincushion, as they are both on a stitch-related theme. In fact, they are both inspired by the lovely scissors charm I attached on the back of the fob. It is so pretty it could not remain in a box :)
If you look carefully at the photo, you will catch a glimpse of my new project. I found a very lively chart which I plan to use for another needle roll, which is very likely to fly far away when finished... I seem to remember someone mentioning she loved my needle rolls...



Evviva, l'entusiasmo è tornato e sono di nuovo caduta nella mia dipendenza da ago-e-filo... Meno male! :D
Sono così contenta che ne ho subito approfittato per finire un piccolo trova-forbici. Dovrebbe legare bene con il mio puntaspilli "stitch stitch stitch", visto che hanno tutti e due lo stesso tema crocettoso.  In effetti, entrambi sono ispirati allo stupendo piccolo charm a forma di forbici che ho attaccato sul retro... Troppo bello per rimanere in una scatola. :)
Ma guardando bene nella foto, si dovrebbe intravvedere un angolino del mio nuovo progetto. Ho trovato uno schema molto allegro che voglio usare per un altro rotolino porta-aghi che, una volta finito, partirà per molto lontano... Mi pare di ricordare qualcuno che aveva commentato dicendo di trovare carini i miei rotolini...

Comments

  1. Oh so cute and a lovely finish.
    Catherine

    ReplyDelete
  2. E tu proprio disegno? E molto bello!

    Is that your own design? It's so pretty!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!