annalise wickham

This simple design by the Beehive Needleworks captured me some time ago. Besides, the name immediately rang a bell... :D So in the end, it slipped into my cart during a session of online shopping! I decided to work it on coffee-dyed linen (I thought it could do with an aged look) and stitched it using only one strand of thread, more delicate... I also changed the finishing a bit, adding a strip of gingham linen as I really wished to use some of my new blue lace :)
I am so happy with the result. It fits so nicely in my basket of smalls!!


Questo disegno semplice semplice di Beehive Needleworks mi aveva catturato qualche tempo fa. E alla fine, è finito nel mio carrello in una sessione notturna di shopping online! Ho preferito ricamarlo su del lino "sporcato" col caffè: secondo me era il genere di ricamo che poteva star bene con un'aria vissuta! E l'ho ricamato con un solo filo, mi sembrava lo rendesse più delicato. Ho anche cambiato un pochino la confezione aggiungendo una striscia di lino a quadretti: non ho resitito all'idea di usare il mio nuovo pizzo blu :)
Sono felicissima del risultato. Sta così bene nel mio cestino dei ricami mignon!!


Comments

  1. Wonderful job! I love it, the colors you used are perfect!

    ReplyDelete
  2. davvero é semplice, ma bellissimo ♥, come il lino, i colori, il pizzo, i forbici ...

    ReplyDelete
  3. Un solo filo e perfetto!
    A single thread is perfect!

    ReplyDelete
  4. So sweet..I love it so much..
    Hugs x

    ReplyDelete
  5. Molto bello, complimenti! Trovo che l'accostamento del color caffè, dei quadretti e del blu del pizzo sia perfetto! Brava Elena! Dani

    ReplyDelete
  6. Very pretty nice finish.
    Catherine

    ReplyDelete
  7. Un'altro delizioso ricamo mignon <3 Nello stile country non ti batte nessuno Elena!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!