more letters.... altre lettere

My Scottish alphabet is growing very slowly... Problem is I am working on some gifts at the moment, so my sampler will have to wait a little longer :)
But I managed to add a few letters, and hope to add some more soon. I changed the green dotted line a few times, I did not seem to find the "right" green for it, and guess what? the one I finally liked is a leftover... so I will now have to go through all my "greens" till I find out what number it is!! :( 

Il mio alfabeto scozzese cresce davvero piano... Il problema è che ho cominciato a lavorare su qualche regalino per cui il mio sampler dovrà aspettare ancora un po'  :)
Comunque sono riuscita ad aggiungere alcune lettere e spero di aggiungerne molte altre presto. Ho cambiato il verde per la riga di separazione diverse volte, non riuscivo a trovare un verde che mi piacesse. Ma (e non è tipico?), il verde "giusto" alla fine è risultato essere un avanzo di qualche altro lavoro ... mi aspetta una bella caccia al tesoro tra i miei "verdi" per scoprire di che numero si tratta :(

Comments

  1. It is beautiful so far. I hope you find which green it is. I hate when that happens.

    Happy Stitching,
    Carolyn

    ReplyDelete
  2. La foto che hai scattato a questo alfabeto parla da se... è bellissima, davvero bellissima...
    Felice fine settimana mia cara!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!