owls... gufi...

Owls seem to be fashionable these days... :D They appear on T-shirts, mugs, tablecloth, notebooks, and I quite understand why: they look so cute! I suppose I just felt under their spell too, so last weekend I picked up some scraps of fabric and here they are... Two happy little owls! 

 
I gufi sono di moda ultimamente.... :D Si vedono sulle magliette, le tazze, le tovagliette per la colazione, i quaderni... E capisco bene perchè: sono adorabili! Alla fine, mi sono arresa anch'io al loro fascino e lo scorso fine settimana ho preso qualche avanzo di stoffa e ... eccoli qui, due simpatici gufetti!!




Comments

  1. "uh uuuuuh!!" DELIZIOSI. Grazie a mia sorella ho una borsetta con un gufetto, ma uno in 3d mi manca. Che sia la volta buona?...
    Baci baci, Sonia

    ReplyDelete
    Replies
    1. dai, dai!! sono terribili, se cominci a farne uno non ti fermi più... :D

      Delete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!