manicure set

Last weekend I went through my linen and fabrics and realized I have quite a lot of "scraps". So, I started to imagine what I could make with them... apart from quilting of course! I really intended to sew them together and make a small bag, but had some shopping to do and, as usual, ended up in a 99 cent store. When I saw a small manicure set I knew I had found my idea, LOL I am particularly proud of the small crocheted pin I used to keep the little bag closed!
 

Lo scorso weekend stavo rovistando tra le mie stoffine e i miei tagli di lino e ho scoperto di avere una grande quantità di minuscoli "avanzi". Così, ho cominciato a pensare a come si potevano impiegare... ovviamente a parte cucendoli insieme e facendo un patchwork! Intendevo davvero cucirli e fare una borsina, ma dovevo comprare delle cose e, come spesso mi accade, sono finita in un negozio 99 cent. Quando ho visto un piccolo set per manicure, ho capito che avevo trovato l'idea giusta! :D Sono particolarmente orgogliosa della spilla decorata all'uncinetto che ho usato per chiudere la mia bustina!




Comments

  1. Una labor maravillosa y práctica. Me encanta
    Saludos Nieves Mª

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!