a new needlebook

I have been quite busy lately stitching for the exchanges I joined but managed to put the last stitches to my new needlebook last night. I decided I will use it for the threads and needles I am using for the mystery SAL, so that they don't get mixed up with my other projects. I am so pleased with the way it turned out!!

my new needle book
Ultimamente sono stata molto presa dagli scambi a cui mi sono iscritta: ho così tanti piccoli progetti da ricamare! Ma sono riuscita (finalmente!) a dare anche gli utlimi punti al mio nuovo libriccino porta aghi. Ho deciso che per ora lo userò per raccogliere fili e aghi che sto usando per il mystery SAL, in modo da non perderli tra i miei mille progetti. Sono felicissima di com'è venuto!!




Comments

  1. Che bella! Mi piace il orlo, con punto di coltre. Adoro cucire questo punto. How pretty! I like the edge, with the blanket stitch. I love to sew this stitch.

    ReplyDelete
  2. thank you erika, I also like this stitch, it looks so nice on felt!
    grazie erika, questo punto piace molto anche a me, sta così bene sul panno!

    ReplyDelete
  3. Questi oggettini sono per me oggetto dei desideri... Portaaghi, biscornu, pochette ecc sono piccole meraviglie davanti alle quali non posso che sgranare gli occhi. Adoro quello che hai realizzato e anche questo lino quadrettato è un amore. Purtroppo accantono sempre questi progetti per altri lavori più "istituzionali"... meno male che grazie ad un sal del 2011 mi son regalata almeno 12 mesi di biscornus!!!

    ReplyDelete
  4. Questi oggettini sono per me oggetti del desiderio davanti ai quali sgrano sempre gli occhi. Il lino quadrettato che hai usato rende questo portaaghi ancora più adorabile... peccato che io accantoni sempre trousse, portaghi & co per lavori più "istituzionali"! Prima o poi mi farò un ragalo :D

    ReplyDelete
  5. grazie Susanna! Hai ragione, quel lino è davvero bello (è di nikyscreations come lo schema) e rende il ricamo molto più particolare. Ne ho fatto una piccola scorta, ma avrei dovuto esagerare!! :D Dai, fatti un regalo... di queste cosine non ce ne sono mai abbastanza!! bisognerebbe pensare a un SAL che ne raccolga un po', cosa ne pensi?

    ReplyDelete
  6. Hello

    Your needlebook is lovely!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!