Saturday, October 3, 2015

Autumn needlebook... Porta-aghi autunnale

The weather has changed: temperatures have finally become more tolerable, the sky is different, and there is a nice 'smell' of autumn in the air. I thought I would celebrate my favorite season with a needlebook I can use at this time of the year. I tried to put all my favorite autumn colors in the chart, and added a tiny girl with a large, pumpkin shaped skirt. But especially, I left a small space for the little fox, a charm I have been wishing to use for a long time!
Have a nice weekend 

 
Il tempo è cambiato: le temperature sono finalmente diventate più tollerabili, il cielo è diverso, e c'è un buon 'odore' d'autunno nell'aria. Ho pensato di festeggiare la mia stagione preferita con un porta-aghi da usare in questo periodo dell'anno. Ho provato ad inserire nello schema tutti i miei colori autunnali preferiti, poi ho aggiunto una bimba con un'ampia gonna a forma di zucca. Ma soprattutto, ho lasciato un piccolo spazio per la volpe, un ciondolo che desiderano utilizzare da tanto tempo!
Buon weekend

10 comments:

  1. Davvero delizioso... hai ragione, i colori dell'autunno sono rilassanti ed evocativi... di calore, relax e tepore!
    Hai messo proprio tutti gli ingredienti che lo rendono una stagione meravigliosa.
    E la volpe ci sta benissimo!!!
    Buon we
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  2. Excellent work Ele! It looks great.

    ReplyDelete
  3. troppo carino! belli anche i colori.... mi piace molto.
    Buon fine settimana

    ReplyDelete
  4. A wonderful design. Love needle-books.

    ReplyDelete
  5. Beautiful work! Very autumnal.

    ReplyDelete
  6. Very cute, what a great idea.
    Marilyn

    ReplyDelete
  7. Che bello, Ele, è quasi un mini sampler! Molto adatto alla stagione in corso!

    ReplyDelete
  8. Beautiful beautiful needlebook! love Annette

    ReplyDelete
  9. Bellissimo! Però a me dell'Autunno piacciono solo i colori....ahahahahahahah

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...