Saturday, August 8, 2015

Under the sea... In fondo al mar

I know I am repeating myself, but this summer is getting definitely too hot! I keep trying new ways to enjoy my hobbies under this heat wave... This time I have tried with a "refreshing" design :D something that echoes the sea and the pleasure of splashing in cool water. The tiny seahorse pillow is filled with lavender and will, at least, keep the drawers fresh! Chart is here, if you wish to stitch it too. 
So che mi ripeto, ma quest'estate si sta davvero rivelando troppo calda! Continuo a cercare nuovi modi per divertirmi con i miei hobbies nonostante le temperature roventi anche se sta diventando  ogni giorno più difficile. Questa volta ho provato con un disegno "rinfrescante" :D qualcosa che ricordi il mare e il piacere degli spruzzi freschi delle onde. Il cuscinetto col cavalluccio marino è pieno di lavanda e dovrebbe almeno rinfrescare i cassetti! Lo schema è qui, per chi desiderasse ricamarlo.
Seahorse, 10x6cm
And now a little surprise. It has been a while since I had a giveaway on my blog, so I thought I would share one of my last finishes with one of my followers (if someone will have it!). Your choice: the pink or the blue little gift, whichever pleases you best. Rules are simple: you must be a follower and leave a comment below. I will draw a name next Sunday, August 16. 
Enjoy the weekend
Ed ora una piccola sorpresa. E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho offerto un regalino sul mio blog, così ho pensato di condividere uno dei piccoli lavori che ho finito recentemente con le amiche ricamine (sempre che qualcuna lo voglia!). A voi la scelta: il rosa o il blu, quello che preferite. Le regole sono semplici: bisogna essere un follower abituale e lasciare un commento qui sotto. Sorteggerò un nome domenica 16 agosto.
Buon weekend
Red Berry Sampler, DMC, stitched on linen, 9x15cm
from A, B, C, D, A Pollagi/Laureline Broderie, Mains et Merveilles n.101, 10x8cm

8 comments:

  1. Il cavalluccio marino mi ha sempre suscitato simpatia... il suo musetto sembra sorridere gioiosamente. Grazie!

    Belli belli belli i due lavori...difficile scegliere... ma il colore di quello rosa mi fa pensare , al calore di un caminetto, a un bel tè aromatico, all'autunno... la mia stagione del cuore.
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  2. Your seahorse pillow is so sweet.
    Please include me in your giveaway. I choose PINK. ;)

    ReplyDelete
  3. il cuscinetto "marino" é molto carino,complimenti♥ ed anche gli altri due lavori sono bellissimi, raffinati. mi piacciono tutt'e due ma sceglierei il secondo, perché questo tipo di "needlebook" é molto speciale ed interessante.
    PS: anche a Budapest fa troppo caldo. per fortuna la settimana prossima andiamo al mare:D

    ReplyDelete
  4. belli tutti e tre i lavori, difficile scegliere, in caso dovessi vincere io, ma ne dubito, lascerei a te la scelta, buona continuazione di crocette cara!!!

    ReplyDelete
  5. Love the seahorse pillow thanks for the free chart .
    Would love to enter your giveaway your work is always beautiful .
    My friend came back from holiday in Italy and said it was so hot hugs.

    ReplyDelete
  6. The Seahorse is too cute, thanks.
    I would love to enter your giveaway.
    Either color would be fine, they are all pretty
    Marilyn

    ReplyDelete
  7. entrambi bellissimi ma visto che da poco ho scoperto che la creatura che aspetto sarà una bambina allora vada per il rosa :-)

    ReplyDelete
  8. El bordado es precioso!! no se si me tocara el regalo pero me da lo mismo cualquier color ya que me gustan mucho todos los hilos que usas.
    Un abrazo

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...