Sunday, June 21, 2015

Tea time... l'ora del tè

I am enjoying a lovely cup of Earl Gray tea, a delicious blend a friend kindly gave me. Bliss!
And thought I would share a little finish with a tea theme. A small, by The Primitive Hare, which I made up as a pillow. A gift on its way to the recipient, who I don't think knows about this blog so I should be safe. As all designs by Isobel, this was a pleasure to stitch. I especially loved the fact that it combines cross stitch with some specialty stitches, Smyrna stitch here, simple but effective.
Have a good evening!
Mi sto godendo una bella tazza di tè Earl Gray, una miscela deliziosa regalatami da una cara amica. Meraviglioso!
Così ho pensato di condividere un ricamino in tema. Un piccolo schema di The Primitive Hare, che ho trasformato in un cuscinetto. Un regalino, adesso in viaggio verso la sua destinataria, che non credo conosca questo blog quindi non dovrei rovinare la sorpresa. Come tutti gli schemi di Isabella, è stato piacevolissimo da ricamare. Bello soprattutto il fatto che combina il punto croce con qualcosa di più, quin il punto Smirne, semplice ma d'effetto.
Buona serata!

7 comments:

  1. Molto bello adoro il tè e non ci crederai ma l' Earl Gray è il mio preferito, Twinings naturalmente!

    ReplyDelete
  2. bellissimo schema♥ mi piace molto il tuo cuscinetto, penso che sia un regalo perfetto. anch'io adoro il té, l'Earl Grey con il sapore di bergamotto é davvero fantastico

    ReplyDelete
  3. Mi piacciono molto le nuances di questo schema, e anche la finitura che hai scelto. Fortunata la destinataria di questo cuscinetto!

    ReplyDelete
  4. All of your stitching is beautiful.... Great job!

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...