New Year's giveaway... Regalino del nuovo anno

First post of 2015 and I thought it would be nice to make it a giveaway. 
I have stitched this needle roll during the holidays. The chart is by Eszter from SubRosa and was meant for a needle book but I had these lovely scraps of linen and fabric I wished to put to good use... Well, I thought they matched the roll shape better, so a roll it is. I hope it can make a nice gift for one of my followers, maybe with the addition of some sweet thoughts! :)
Just leave a comment if you like the needle-roll and would be glad to receive it. If more than one person is interested, I will draw a name from the hat, let's say on January 8. Happy New Year!


Primo post del 2015 e ho pensato fosse simpatico accompagnarlo con un regalino. Ho ricamato questo porta aghi durante le vacanze, da uno schema di Eszter di SubRosa. Lo schema era in realtà per un libriccino porta aghi ma avevo trovato questi graziosi pezzi di lino e stoffa e volevo usarli... la forma era più adatta a un rotolo, così eccolo qui. Spero possa diventare un regalo gradito per una delle mie followers, magari con l'aggiunta di qualcosa di dolce :)
Se vi piacerebbe ricevere il rotolino porta-aghi, lasciate un commento a questo post. Se più di una persona fosse interessata, estrarrò un nome dal cappello, diciamo l'8 gennaio. Buon anno!

*****************************************************************************************************************************
A GENTLE REMINDER
After publishing this post, I was amazed by the number of comments it received from people I had never met before. As mentioned in the post, the giveaway is open to all my followers, which means you should be a follower to join. 
The reason I writing this reminder is that a number of the comments I received to this giveaway post can be tracked back to either Facebook (and I don't do Facebook) or an Italian website that advertises discounts, promotional campaigns and giveaways. Clearly, someone has posted a link to my blog on that website and here come the comments by so many newbies. 
Well, I am not a shop, and I am not having a promotional campaign. So if you are popping in just because you read that someone is giving "something" away, please look elsewhere. I don't mean to be rude, but I don't host a giveaway to increase the number of my followers. I am doing it to thank the persons who have been so kind as to read and comment on my posts in these past months and years. My followers, exactly. 
*****************************************************************************************************************************
UN COMMENTO 
Dopo aver pubblicato questo post, sono rimasta colpita dal numero di commenti che ha ricevuto da persone assolutamente sconosciute. Come scritto nel post, il giveaway, il sorteggio, è aperto a tutti i miei  followers, il che significa che occorre essere tra questi per partecipare.  
La ragione per cui scrivo questo memo, è che un gran numero dei commenti a questo post rimbalzano, per così dire, da Facebook (che io non frequento) o da un sito italiano che pubblicizza sconti, campagne promozionali e giveaways. È chiaro che qualcuno ha postato un link al mio blog su questi siti web, ed ecco spiegati i commenti di così tanti sconosciuti.
Bene, non sono un negozio e non sto facendo una campagna promozionale. Quindi se siete capitati qui solo perché avere letto che qualcuno sta dando via "qualcosa", siete invitati a cercare altrove. Non voglio essere sgarbata, ma non faccio un regalo per aumentare il numero dei miei followers. Lo faccio per ringraziare le persone che in questi mesi e in questi anni sono state così gentili da leggere e commentare i miei posts. I miei followers, appunto. 

Comments

  1. è molto bello, mi piacerebbe averlo! mi piacciono molto i colori dei tuoi lavori ho cominciato a lavorare a punto croce da poco e talvolta mi ispiro! buon anno Laura

    ReplyDelete
  2. Happy New Year Elena! Lovely needle roll! I'm sure others will think so too. Please do include me for a chance to win it!

    ReplyDelete
  3. Well isn't that nice of you! Would you please include me in the drawing Ele? You have done a very nice job on it. Thank you and Happy New Year to you!

    ReplyDelete
  4. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    ReplyDelete
  5. Partecipo con immenso piacere!! Amo questo genere di creazioni!
    gfc: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    ReplyDelete
  6. i tuoi lavori sono stupendi:-)) sei molto dotata..mi farebbe molto piacere avere questo delizioso lavoro a casa con me:-)
    sabrinapes89@gmail.com

    ReplyDelete
  7. ciao hai un bellissimo blog!
    partecipo volentieri
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    ReplyDelete
  8. So beautiful. I love your blog and enjoy seeing all your beautiful work. I would love to be included in your giveaway. Thank you

    Kathy

    ReplyDelete
  9. Buon 2015!!!
    Partecipo con piacere ;)

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    Adoro tutti gli attrezzi del cucito, spero tanto di vincere, mi saranno utili ;)

    ReplyDelete
  10. Partecipo grazie per l'opportunità
    gfc: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  11. Prima di tutto vorrei augurarti un felicissimo anno nuovo!
    Devi sapere che questo modello è uno dei miei disegni preferiti, quindi sono contenta che hai scelto proprio questo schema per il tuo giveaway.
    Mi piace molto il ricamo, ed anche la realizzazione é davvero originale.
    Abbracci
    Eszter/SubRosa

    ReplyDelete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  13. Love the needle roll and would love to have it. I don't have one and it would be nice. please think of me if you are giving it away. My birthday is on the 5th and it would make a nice present. happy new year and hugs Lynda Ruth Jasmine_Ms.Button@hotmail.com

    ReplyDelete
  14. How lovely....I would love to have my name in the draw for such a beautiful gift.

    ReplyDelete
  15. come rifiutare, mi piacciono molto le tue creazioni, ne approfitto per farti gli auguri di buon anno....
    Teresa

    ReplyDelete
  16. Partecipo con piacere ^.^ buon 2015 :)
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    ReplyDelete
  17. It's beautiful! I'd love to have a chance!

    ReplyDelete
  18. piace tantissimo anche a me...mi piacerebbe :-)

    ReplyDelete
  19. mi picerebbe tanto anche a me :-)
    e lo accetterei volentieri

    ReplyDelete
  20. Its so lovely Ele, but I have already won one before from you.
    Some one is in for a wonderful treat your stitching is wonderful hugs.

    ReplyDelete
  21. This is so pretty.
    I would love to own it.
    Marilyn

    ReplyDelete
  22. Che bello partecipo molto volentieri, grazie mille per questa opportunità
    demartino.carmela@virgilio.it

    ReplyDelete
  23. beh...sicuramente molti ora vedranno il tuo blog anche se in effetti anche a me darebbe molto fastidio...pensa che io vorrei organizzare una lotteria-regalino come il tuo ma il mio blog lo seguono veramente in pochi :-(

    ReplyDelete
  24. Buon anno Elena, e visto che all'ultimo give away il tuo blog si è rivelato fortunello... io ci riprovo, non si sa mai! Il regalino è come sempre una piccola chicca di quelle che solo tu sai fare!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.over-blog.it

    ReplyDelete
  25. Elena cara i tuoi lavori sono sempre deliziosi!!
    Tanti auguri per un anno felicissimo!!
    Ti abbraccio
    Tina

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!