Wednesday, August 6, 2014

giveaway winner... vincitrice

Fourteen names went in the hat (ok, in the bowl!) and one was picked up!! And the winner is...
Susanna, from Tutte le mie crocette. Congratulations, hope you will enjoy this small addition to your stash :)


Quattordici nomi sono finiti nel cappello (ok, nella ciotola!) e uno è stato estratto!! E la vincitrice è...
Susanna, di Tutte le mie crocette. Congratulazioni, spero ti piacerà questa piccola aggiunta alle tue scorte :)

Thank you all for joining and for being there. Your comments make me so happy: it's always fantastic to hear from my friends. As a thank you, let me offer you a small gift. I finished this chart last night and thought it would be lovely to share it. The saying is a quote from Jane Austen's Mansfield Park (though the original says "had").
Hope you enjoy it


Grazie a tutte per aver partecipato e per esserci. I vostri commenti mi fanno un immenso piacere: è sempre fantastico avere notizie delle amiche. Per ringraziarvi, lasciatemi offrire un piccolo dono. Ho finito questo schema ieri e ho pensato fosse carino condividerlo. La frase è di Jane Austen, da Mansfield Park (anche se l'originale dice "had"; "ogni momento porta piacere e speranza").
Spero vi piaccia

10 comments:

  1. Complimenti alla vincitrice!! Grazie per il free, bellissimo!!
    Tina

    ReplyDelete
  2. Congrats to the winner
    Very sweet stitch and lovely pattern
    Thank you xx

    ReplyDelete
  3. Congrats to Susanna!
    Thank you for the cute gift Elena.
    Marilyn

    ReplyDelete
  4. complimenti a Susanna, e grazie per lo schema bellissimo♥

    ReplyDelete
  5. Congratulations to the winner.

    Catherine

    ReplyDelete
  6. Thank you, Elena, a very sweet chart.

    ReplyDelete
  7. Such a lovely freebie chart from you. Thank you so much.

    ReplyDelete
  8. Noooo non ci posso credere!! Non ho mai vinto neppure un ambo a tombola!! Che bello!! Mi sento fortunatissima e onoratissima nel sapere che presto riceverò una delle tue bellissime creazioni!! Grazie Ele!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. :) :) :) Beh, c'è sempre una prima volta!! Grazie a te per le parole gentili Mandami il tuo indirizzo, così ti spedisco tutto in settimana (la mail è nel mio profilo)

      Delete
  9. Molto bello grazie. Complimenti per i lavori, tutti molto delicati.

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...