normal... normale

I have wanted to stitch this design by Lizzie Kate from the very first moment I saw it :) It has been fun to stitch, the colors are so bright and bold. And it will become a very cheerful addition in our bathroom, next to the washing machine come to think about it, LOL!!


Ho desiderato ricamare questo disegno di Lizzie Kate da quando l'ho visto per la prima volta :) E' un ricamo piacevolissimo, con dei colori così decisi e vivaci. E diventerà presto una nota allegra nel nostro bagno, proprio accanto alla lavatrice ora che ci penso!! :) "normal is just a setting on the washer" ("normale" è solo un programma della lavatrice)

Comments

  1. It will make you want to wash more.

    ReplyDelete
  2. Very fun stitch!

    ReplyDelete
  3. Oops....I think I posted that last one somehow as anonymous....
    Very fun stitch!

    ReplyDelete
  4. Sono d'accordo con la scelta del ricamo (molto bello) e il messaggio che diffonde (profondamente significativo)...
    E la lavatrice diventerà fonte di ispirazione...
    Buon proseguimento di domenica.
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  5. Ciao Ele, complimenti per i tuoi lavori che rispecchiano il mio amato stile primitive, sono molto belli, il tuo blog mi è piaciuto tantissimo, mi sono inserita tra i tuoi followers.
    Ti auguro una buona giornata
    Teresa

    ReplyDelete
  6. Davvero molto simpatico questo schema non lo avevo mai visto, in bagno starà benissimo!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!