Going private... Il blog diventa privato

Europeans readers are probably aware of the changes in the data protection regulation that will take place by the end of the month. It's very complicated and - for basic web users as I am - it is bound to require a set of control procedures that I am not sure I have the ability and the time to follow regularly. Thus, I am closing the newsletter and going private as of May 20. I am very sorry about that but I am already struggling to keep my blog updated as is... If you still wish to follow, and I hope so! please do contact me and require login information. There is a contact form at the bottom of this page. Thank you.

I lettori europei sapranno già delle modifiche alle regole sulla protezione dei dati personali che entreranno in vigore a fine mese. È una cosa abbastanza complessa e - per chi come me fa un uso molto elementare del web - significa attivare una serie di procedure di controllo che non sono sicura di saper gestire e poter seguire con costanza. Per questa ragione, dal 20 maggio chiuderò la newsletter e renderò il mio blog privato. Mi dispiace molto, ma già così fatico a tenerlo aggiornato... Però, se come spero vorrete continuare a seguirmi, per cortesia contattatemi per avere le informazioni per l'accesso. C'è un modulo per i contatti in fondo alla pagina. Grazie.

ready... pronto..

Here here! The door hanger I have been working on for a while is now finished and ready to dress up our front door. For the lower border I used a scrap of linen in a warm burnt shade of orange. And some mustard cotton fabric for the upper one. Plus, two old wooden buttons I found in one of my boxes. Curiously enough they matched!! I love their battered look. I think they come from an old cardigan but who knows... Anyway, I am glad I have been able to use them again!


Eccolo qua! La decorazione per la porta a cui stavo lavorando da un po' è finita ed è pronta per essere sistemata all'ingresso. Per il bordo inferiore ho usato un pezzo di lino di un bell'arancione bruciato, mentre per quello superiore una striscia di stoffa semplice, color mostarda. E... due bei bottoni in legno che ho trovato in una scatola. Curiosamente, per una volta ne ho trovato due uguali!! Mi piace il loro aspetto un po' malconcio. Credo vengano da un vecchio cardigan, ma chi lo sa... In ogni caso sono proprio felice di averli ricilati!

Comments

Contact info ... Per contattarmi

Name

Email *

Message *