Sunday, December 1, 2013

small hearts.... cuoricini

Last summer I designed a small pattern for a lavender sachet. It was meant for creating items for a charity sale and as the sale date approaches, I have picked it up again and started making some more items based on this design. I thought it would look good as a pincushion, and decided to add a small fabric applique on the back. I like the way it came out, and I am now thinking about a small needlebook to go with it, or a pouch. :)


L'estate scorsa ho disegnato questo schema per un sacchettino di lavanda. Lo schema doveva servirmi per creare piccoli oggetti per una vendita di beneficenza e siccome la data si avvicina, l'ho ripreso in mano e cominciato a fare altre piccole cose usando questo tema. Mi sembrava un disegno adatto ad un puntaspilli e ho pensato fosse carino aggiungere un cuoricino sul retro. Mi piace com'è venuto e sto pensando adesso di fare un piccolo porta aghi o una bustina per accompagnarlo. :)



6 comments:

  1. bellissimi, Elena! e adoro anche quel tessuto con le foglie di quercia♥
    complimenti!
    eszter

    ReplyDelete
  2. Great pattern and great idea...

    ReplyDelete
  3. Proprio carino! Deliziosa la stoffetta con le ghiande che ci hai abbinato; brava come sempre!

    ReplyDelete
  4. Che bella sorpresa sul retro! Mi piace molto questo puntaspilli!

    What a lovely surprise on the back! I really like this pincushion!

    ReplyDelete
  5. Che bella sorpresa sul retro! Mi piace molto questo puntaspilli!

    What a lovely surprise on the back! I really like this pincushion!

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...