zero calories pudding... budino zero calorie

After some days spent crocheting, I finally woke up with an itch to stitch :) Perfect timing, considering it has been a very wet Saturday here and we all know that rainy days are the best excuse for picking up a needle and starting a long stitching session...



Dopo qualche giorno dedicato all'uncinetto, stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di crocettare :) Tempismo perfetto, visto che oggi è stato un sabato piovoso e sappiamo tutte che una giornata piovosa è la scusa migliore per prendere in mano un ago e regalarsi una lunga sessione di ricamo....
 
I did start from the very beginning actually, designed my small chart first, spent a good half an hour deciding on which shade of red I liked best, and then finally sitting down with a cuppa, listening to my favorite radio and turning those little flowers into a small pincushion. When it was finished, I remembered I had a glass cup somewhere I never use and... surprise! it matched.  
As soon as my pincushion slipped in the cup though, I started thinking about making cream and strawberry pudding for supper tonight... I wonder why!!


Ho iniziato proprio dall'inizio, disegnando un piccolo schema, e passando una buona mezz'ora a decidere quale tono di rosso fosse più adatto. Ma alla fine, tazzone di tè alla mano, la mia radio preferita e... via a trasformare quei fiorellini in un piccolo puntaspilli! Una volta finito, mi è venuto in mente che avevo da qualche parte una piccola coppa di vetro che non uso mai e ... sorpresa! la misura era perfetta.
Appena fatto scivolare il puntaspilli nella coppa però, ho cominciato a pensare di preparare un budino alla crema con le fragole per cena... chissà perchè!!

As usual, happy to share the chart with friends and followers!
Come sempre, felice di condividere lo schema con amiche e followers!

Comments

  1. Delizioso questo tuo puntaspilli, chissà il budino.....
    Un caro saluto

    ReplyDelete
  2. bellissimi colori! mi piace molto questo rosso♥
    /qual'é la tua radio preferita?/

    ReplyDelete
  3. Very sweet! It is rainy here too.

    ReplyDelete
  4. Aww so sweet...I am so much waiting for the rain here :)
    Hugs x

    ReplyDelete
  5. Love your work very pretty, hugs.

    ReplyDelete
  6. Che bello! Mi piacciono molto gli occhielli!

    How beautiful! I love the eyelet stitches!

    ReplyDelete
  7. L'effetto è allettante... vado anch'io a fare il... budino!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!