very late update... aggiornamento in ritardissimo

I know, it is Friday... a new weekend is upon us and I have not yet posted an update on the past IHSW! Well, here it is... yes, I did stitch Peaceful Forest last weekend and no, I did not finish it! :) It has been a lovely weekend anyway, did my bit of gardening as well and will probably find the time to finish my project in the next few days. 
Have a lovely weekend!



Lo so, è venerdi.... già un altro weekend alle porte e io non ho ancora postato un aggiornamento di quanto ricamato durante il mio IHSW, il mio weekend di relax crocettoso! Beh, eccolo qui... si, alla fine ho ripreso in mano Peaceful Forest lo scorso weekend e no, non l'ho finito!! :) E' stato comunque un fine settiamana molto piacevole, dedicato in parte al giardino... e sono sicura che troverò modo di finire il mio ricamo nei prossimi giorni.
Buon fine settimana!

Comments

  1. bellissimo! buon fine settimana anche a te, Elena♥

    ReplyDelete
  2. Ah, i colori sono pacifici. Grazie a Dio, e venerdi!

    Oh, the colors are peaceful. Thank God it's Friday!

    ReplyDelete
  3. ohhh it looks gorgeous ... glad you had a great time hermtitting too :) love mouse xxxxx

    ReplyDelete
  4. Ohh! Live this design! Very pretty!

    ReplyDelete
  5. ciao, ho appena scoperto il tuo blog! che delizia questo schema! è di Bent Creek?
    buona serata!!
    Clelia

    ReplyDelete
  6. Mi piace come sta venendo, son curiosa di vederlo finito!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!