peaceful forest

Ta-da! I have just finished the last bit of Peaceful Forest and I am so very happy with it. Love the colors and the peculiar look of this design. Well done Bent Creek! The original design had "peaceful forest" written on at the bottom, all in back stitch, but I decided to leave aside that bit. The design so much reminds me of a window into natural space that I don't think I like the idea of having some writing added to it. 
Will now start an exploration of my stash for the perfect fabric to complete it, and will turn it into a door hanger. I have a feeling my search will require a stop at a local shop as I don't remember any fabric that would do the trick ...
And speaking of tricks... Happy Halloween!


Ta-da! Appena finito l'ultimo pezzetto di Peaceful Forest! Sono proprio felice del risultato: adoro questi colori autunnali e lo stile del disegno. Ben fatto Bent Creek! Il disegno orginale comprende una piccola scritta a punto indietro nell'angolino in basso, "peaceful forest" appunto, ma ho deciso di non ricamarla. Il disegno mi ricorda così tanto una finestra aperta sulla natura che metterle un'etichetta sotto non mi convince.
Ora inizierò la caccia alla stoffina perfetta per completarlo, dato che vorrei farne una decorazione per la porta. Ho come la sensazione che tra le mie stoffine non ci sarà quella giusta e dovrò fare un giro per negozi...
Dimenticavo, non so se qualcuno lo festeggia ma in caso... Buon Halloween!
 

Comments

  1. wow truly so beautiful and so peaceful..
    hugs x

    ReplyDelete
  2. mi piace tavvero tantissimo!
    e come ti capisco: nonostante abbia i cassetti straripanti di stoffe non trovo mai quella giusta!! hee
    Clelia

    ReplyDelete
  3. Bravo! Sono d'accordo con te; e piu bello senza la piccola scritta. Che bello disegno!

    ReplyDelete
  4. E' davvero carino, in questo genere di ricami sei un guru Elena!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!