Sunday, September 22, 2013

bracelets... braccialetti

... crochet ones, that is! I have been in crochet mood last night, so I decided to try something different. I saw a bracelet shaped as a cord on some online shop and decided to try my hand at it. I liked the effect, so I kept crocheting... ;)
Three went to friends and relatives, while the light gray one is my own. Love it.


... all'uncinetto però! Mi sentivo "uncinettosa" l'altra sera, così ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Tempo fa avevo visto su un sito di vendita online un braccialetto fatto come un cordino all'uncinetto, così ho pensato di provare a farmene uno. L'effetto mi è piaciuto e la cosa mi ha un po' preso la mano... ;)
Tre sono già andati a amiche e parenti, quello grigio chiaro invece è tutto per me. Lo adoro.








4 comments:

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...