Spring chores... Attività primaverili

These lovely spring days put me in "active" mode ;D
So I managed to do a little maintenance to my blog this morning, started adding a new column and (never too late!) switched the name that appears on my comments to my nickname, which I guess is more polite than using my blog's title. Would have done it earlier, had I known where the right option was!
Also, to celebrate these lovely warm days, I designed a small alphabet. It's an all linen piece, and I love the way linen thread match the fabric. Mine is a light yellow linen, very spring-like! As usual, friends and followers are welcome to the chart if interested!



Queste belle giornate primaverili mi mettono decisamente "in moto" ;D
Così stamattina ho finalmente fatto un po' di manutenzione sul mio blog. Ho iniziato ad aggiungere una nuova colonna e (mai troppo tardi!) ho trovato il modo di mettere il mio soprannome (invece del nome del blog) come firma nei commenti. Sicuramente è più educato, e l'avrei anche fatto prima se avessi saputo come!!
Infine, per celebrare queste belle giornate, ho disegnato un piccolo alfabeto. E' un lavoro tutto in lino, e mi piace molto come si combinano i filati di lino con la stoffa. Danno un'idea di freschezza. La stoffa è un lino giallo chiarissimo, molto primaverile. Come sempre, lieta di fornire lo schema a amiche e followers se lo desiderano!


Comments

  1. A gentle looking alphabet design and colors...

    ReplyDelete
  2. Awe it is looking so pretty..
    Happy days x

    ReplyDelete
  3. wow, really nice alphabet!

    ReplyDelete
  4. E' davvero splendido... fa venire voglia di realizzaro subito subito.
    L'altro giorno ho riguardato sul sito della DMC i mouliné in lino, meravigliosi!
    Qui da me ancora non si trovano, ma me li procurerò su internet. Sarebbero perfetti per realizzare il tuo schema. ^_^
    Buon 1° Maggio.
    Kiss, Sonia

    ReplyDelete
  5. Ele,
    What a beautiful finish. I love those colors you have chosen. I would like to have a copy of this pattern. Thank you very much.

    You are the winner of my Humbug Giveaway! I sent you an email.

    Hugs!

    ReplyDelete
  6. Mi piace la tua propositività e anche le migliorie che hai apportato al blog. Emani ottimismo e le tue crocette ne risentono! Bel ricamino!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!