Saturday, February 16, 2013

Stitchy weekend... Fine settimana ricamoso

Isn't it great when you suddenly realize the weekend is here?? Plus, it's another IHSW... Even better!  My plans for today are finishing a new small design and if time allows... I will pick up one of my UFOs. I have two on Aida, so it will be nice and relaxing after this small I am doing: it's a 25ct linen over one thread... :)
Happy weekend!

Non è fantastico quando all'improvviso ci si accorge che è arrivato il weekend?? Tra l'altro, questo weekend è un IHSW... quindi ancora meglio!! I piani per oggi sono finire un minuscolo disegno e se avanza tempo, credo che prenderò in mano uno dei miei tanti UFO. Ne ho due lavorati su Aida e saranno perfetti dopo questa miniatura... Lino fitto e ricamo su un solo filo.... :)
Buon week-end!

4 comments:

  1. Hope you enjoyed your stitching this weekend.x

    ReplyDelete
  2. Questa dell'IHSW non l'avevo ancora sentita! Idea grandiosa e sarebbe fantastico poterla sempre mettere in pratica, peccato perché ho solo un we su 5 libero e spesso i giorni liberi infrasettimanali volano via tra faccende di casa e commissioni varie... Spero che il tuo we sia stato fruttuoso in termini di xxx, io ne ho messe pochine sabato...

    ReplyDelete
  3. Hope you had a great stitchy weekend! :)

    ReplyDelete
  4. Hope you managed to get all your intended stitching done.

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...