IHSW miniature... Mini-cuscinetto dell'IHSW

I am late with my update about the IHSW... It has been a good one though, I even managed to pick up City Park again, and worked some more stitches there.  All that white and cream however, was getting a bit tedious so I picked up some blue instead and worked my way through two small items I have been stitching during the past week (they are meant to be a RAK hence no photo for the moment, no need to spoil the suprise). And as blue was lingering in my work basket, I also finished up this small design. To fit it into the scrap of fabric I had at hand I had to work it over one thread, but it was pleasant nevertheless. Filled it with lavender, it smells lovely!


Sono in ritardo con l'aggiornamento sul mio IHSW... È stato eccellente comunque :), sono anche riuscita a mettere due crocette su City Park! Però tutto quel bianco e crema dopo un po' diventa noioso, così ho preso del blu e lavorato su due progetti piccoli piccoli che avevo iniziato in settimana. Sono per un RAK (un atto di gentilezza casuale... Una sorpresa per una persona che non se l'aspetta insomma!) quindi niente foto per ora per non rovinare la sorpresa. E siccome il blu mi aveva preso, ho anche finito questo piccolino. Per usare un pezzetto di stoffa che avevo a portata di mano, ho dovuto lavorare su un solo filo di trama... Ma è stato divertente lo stesso. E ora che è pieno di lavanda,  è profumatissimo!

Comments

  1. Adoro la lavanda e adoro i ricami 1 su 1!
    Il cuscinetto è delizioso; hai tinto tu il lino?

    ReplyDelete
  2. Very cute design, and I love the finish!! :)

    ReplyDelete
  3. Very pretty and I love adding a little lavender to the filling of pillows.

    ReplyDelete
  4. Ah, IHSW...paradiso! Mi piace molto tuo lavoro.

    ReplyDelete
  5. Stupende creazioni come sempre, dai colori ai ricami, complimenti, a presto, Imma...

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!