summer shopping ... shopping estivo

I cannot resist those little shops that sell fabric and threads... They are such a rare treat now. Internet shops are much cheaper of course, but nothing beats the pleasure one gets from browsing through different fabrics (and really touching them!!), checking for new designs, asking for a suggestions, picking up some threads by color rather than number!! 
In these late summer days I treated myself to some proper stash shopping in proper shops. Now I just need some good ideas on how to use all this stuff!



Non so proprio resistere ai negozietti che vendono stoffe e filati... Ora poi sono diventati una rarità. Fare acquisti su internet è sicuramente più economico ma niente batte il piacere di rovistare fra le stoffe (e toccarle!!), guardare i nuovi modelli, chiedere un suggerimento, scegliere i filati in base al colore invece che al numero!! 
In questi giorni di fine estate mi sono regalata del vero shopping in negozi veri. Ora mi servono solo delle buone idee su come impiegare queste cose!



Comments

  1. E' vero... è un piacere che non ha paragone, ma non so tu... io divento pericolosissima in questi negozi. Ho un occhietto che scandaglia velocemente e che trova anche l'impensabile. Ed esco soddisfattissima con le mie bustine cariche di tesori! Baci baci, Sonia

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono pericolosissima anch'io... ma alcune cose sono davvero splendide, come si può non comprarle!! :D

      Delete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!