Sunday, September 30, 2012

seasons... stagioni

It is said to be the best season, but I know for sure that my body dislikes summers. My skin hates the sun (or vice versa...), my mind gets lazy and dull in the heat, and I seem to be unable to concentrate. Summing up, hot weather just makes me irritable! But in the last few days, I have started to feel the change. Mornings are more crisp and we even had a little rain... The garden is changing to a different shade of green, and I start to feel the need for the comforting warmness of a cup of tea. Yes, it is autumn at last!! 
I thought I could celebrate with a little (encouraging) design :D Welcome autumn!!



Dicono che sia la bella stagione, ma so per certo che il mio corpo detesta l'estate. La mia pelle odia il sole (o viceversa...), al caldo divento pigra e annoiata e proprio non mi riesce di concentrarmi su nulla. Insomma, il caldo mi rende irritabile! Ma da qualche giorno, comincio a sentire il cambiamento. Le mattine sono più fresche ed è anche arrivata la pioggia... Il giardino sta prendendo un diverso tono di verde e comincio a sentire la voglia di assaporare il calore di una tazza di tè. Si, finalmente è autunno!!
Ho pensato di festeggiare con un piccolo ricamo di incoraggiamento :D Benvenuto autunno!!



4 comments:

  1. Splendido! E splendido l'autunno, anch'io lo aspettavo con ansia.
    Baci baci, Sonia

    ReplyDelete
  2. Come ti capisco, Elena, anche per me l'autunno è la stagione preferita! Molto carino il ricamino!

    ReplyDelete
  3. IL ricamo e' molto molto carino. L'autunno? Io lo adoro.
    Matilde

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a tutte! e speriamo che l'autunno ci coccoli a lungo :)

      Delete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...