IHSW

I have read about this idea on a most lovely blog and realized it was exactly what I needed this weekend. Some quality me-time to  "Hermit and Stitch". And get some work done on those WIP that have been trailing too long now... :D
Happy weekend!!


Ho letto di questa bella iniziativa su un simpatico blog e mi sono subito resa conto che era esattamente ciò che mi serviva questo weekend. Un po' di tempo per me, per ""Hermit and Stitch", in pratica... per raccogliermi nella calma di casa e ricamare a volontà!! E magari andare un pochino avanti su quei progetti che cominciano ad essere fermi ormai da troppo tempo!! :D
Buon weekend!!

Comments

  1. Ottimo programma. Ho preso appunti... Sonia

    ReplyDelete
  2. Non ho uno blog, ma voglio partecipare. Che bello concetto! E paradiso di devere ricamare! Grazie!

    ReplyDelete
  3. Welcome, it really is great to share your hobby with others around the worls all in one weekend!

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!