jane

This is a quick chart from The primitive hare. I made it into a small cushion as a gift for a friend. Now that it has been safely received, I thought I could post a few photos I took before sending. It is stitched on 32ct Belfast linen in a most lovely shade called vintage mocha, using black DMC threads. I loved stitching it: you really get the impression you are using ink and pen rather than needle and threads. Jane Austen's signature just comes alive stitch after stitch.
Questo è un piccolo schema di The primitive hare. L'ho confezionato come un cuscinetto per un regalo ad un'amica. Ora che l'ha ricevuto, ho pensato di pubblicare qualche immagine scattata prima di spedirlo. E' ricamato su lino Belfast 32ct, in una bellissima tonalità chiamata vintage mocha, con fili DMC neri. E' stato piacevolissimo da ricamare: si ha veramente l'impressione di usare inchiostro e pennino invece di ago e filo. La firma di Jane Austen si "scrive" sulla tela, crocetta dopo crocetta.


The booklet also features a lovely silhouette design of Jane Austen's portrait, which I am presently happily stitching!!
Il libriccino con gli schemi contiene anche una bella silhouette del profilo di Jane Austen, che sto ricamando allegramente!!


Comments

  1. Un dono vecchio stile per una sognatrice dei giorni nostri, che avrà dimostrato il suo apprezzamento in modo decisamente più moderno. Bellissimo!!!
    Sonia e Liliana

    ReplyDelete
  2. Che bellissima descrizione che hai scritto...
    Grazie mille per aver ricamato questo mio disegno :)
    Un abbraccio

    Isobel
    The Primitive Hare

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!