Tuesday, July 17, 2012

a few more stitches... qualche crocetta in più

I have added a few more stitches to my little project, and I thought I would post a brief update :D. I really like this raw linen fabric, it is so irregular... and I quite like the look of the design, though I am now realizing that I wish to try something more traditional next. This charting software is as addictive as cross-stitch!! LOL



Ho aggiunto qualche crocetta al mio progettino e ho pensato di postare un piccolo aggiornamento :D. Mi piace tantissimo questo lino grezzo, la trama è così irregolare... e sono abbastanza soddisfatta di come sta venendo il disegno, anche se ora mi accorgo di aver voglia di provare con qualcosa di più tradizionale. Sospetto che ci voglia un attimo a diventare dipendenti da questo software di grafica, proprio come per il punto croce!! LOL

3 comments:

  1. Uuuuuuuuuuuhhh, con un nuovo strumento come questo per gli schemi la voglia di giocare è alle stelle! E poi... l'appetito vien mangiando.
    Aspettiamo di avere notizie sui nuovi progressi.
    Baci baci, Sonia

    ReplyDelete
  2. Bellissimo! E soprattutto penso sia bella la sensazione di poter fare tutto da sola, di creare veramente qualcosa dalla tua fantasia!
    Un saluto, buoni lavori creativi, Liliana

    ReplyDelete
  3. grazie sonia e liliana! in effetti è molto divertente "crocettare" al computer... devo ancora imparare a gestire bene gli spazi, perchè sul lino sembrano immensi rispetto allo schermo! :D ma è un inizio!!

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...