creating... creare...

Recently I took a fancy at designing my own charts... I cannot draw ;D so it's definitely a fancy, LOL! But I gave myself a present last week, and bought a cross-stitch software, which (so I thought) could be helpful in overcoming my limits. The software is very good, and extremely easy to use, but... you still need to supply the design!! Easier said than done. 


E' un po' che ho voglia di provare a disegnarmi uno schema... Non so disegnare ;D quindi è davvero una bella fantasia, LOL! Ma la scorsa settimana mi sono fatta un regalo e mi sono comprata un software per creare disegni a punto croce. Dovrebbe (almeno così pensavo) aiutare a superare i limiti di una mano non proprio leonardesca... :D Il software è eccellente, e facilissimo da usare, ma... bisogna comunque inventarsi il disegno!! Più facile a dirsi che a farsi.

Anyway, I wanted to get started at once so tried to organize a very small, and simple, sampler-like design. Thought I would share a few pictures of my very first stitches. So far, I am happy with the result! 



Comunque, volevo mettermi subito all'opera, così ho provato ad organizzare un disegno piccolo, semplice in stile sampler. E ho pensato di condividere qualche foto delle prime crocette. Per ora, sono contenta del risultato!

Comments

  1. Ma dai, che bellooooo!!! Gli scatti che ci hai mostrato hanno fatto da antipasto... ora aspettiamo il resto delle portate! ^_^ Sonia

    ReplyDelete

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!