Sunday, June 10, 2012

Nature...

I have just realized how many works in projects I have at the moment... Looks like I adore to change and cannot simply have one project going on, LOL. I know there are stitchers who prefer to concentrate on one design at a time, but that's definitely not me! I seem to keep more motivated if I can move from one design to the next.
So here is what is going on now:
there is City Park, not forgotten, just on hold :)
there is Thou Shalt Not Nag, started a few days ago
there is a small Bent Creek design (for a friend, so no picture yet!!)
there is a crochet cushion, started last night, also for a friend but she knows about it so might like to follow the WIP :)
there is the Red Car, which I stitch when travelling, LOL
and there is the Mystery SAL, 2nd part that I wish to stitch tonight or tomorrow...
Enough for now I think... or should I say I hope!! Actually, I have just spotted a design, a small one..... Well, one just cannot stop nature!


Mi sono appena resa conto di quanti progetti iniziati ho accumulato in questo periodo... Sembra proprio che mi piaccia cambiare, e che mi sia impossibile concentrarmi su un solo disegno, LOL. So che ci sono persone che preferiscono finire un progetto prima di cominciarne un altro, ma sospetto che proprio non faccia per me! Sono decisamente più motivata se posso cambiare spesso...
Quindi ecco cosa bolle in pentola al momento:
c'è City Park, non dimenticato, solo messo in attesa :)
c'è Thou Shalt Not Nag, iniziato solo qualche giorno fa
c'è un piccolo disegno di Bent Creek  (ma è per un'amica, quindi... segreto!!)
c'è un cuscino all'uncinetto, iniziato ieri sera, anche questo per un'amica, ma è "su commissione", quindi posso tenerla aggiornata! :)
c'è Red Car, che sembra attirarmi solo quando viaggio, LOL
e c'è il Mystery SAL, tappa numero due, che vorrei ricamare stasera o domani...
Direi che è abbastanza per ora... o forse dovrei dire che spero che lo sia... ci sarebbe in effetti un nuovo disegno, piccolino.... Beh, non si può proprio frenare la natura!

1 comment:

  1. Un progetto per volta o tanti insieme: dipende oltre che dalla propria indole, anche dall'ispirazione. Io al momento sono "un passetto alla volta" ma fino a dicembre scorso mi barcamenavo tra tanti sal e progetti individuali. L'importante è continuare a... crocettare!!! Buone xxx
    Susanna

    ReplyDelete

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...