my new stash is here!!

here it is! the new stash I ordered last week has arrived, and so pleased I am with it. Especially as it means I now have an entire weekend to go through it, try my hand at broderie suisse and use some of the new fabric to finish up a few small projects I never managed to compIete. So many ideas...


Eccola! La scorta di nuovo "materiale" ordinata la scorsa settimana è già arrivata, e ne sono felicissima. Soprattutto perchè è venerdi, e questo significa che avrò un intero fine settimana per guardarmi le cose nuove, provare la broderie suisse e magari usare una delle nuove stoffine per completare alcuni piccoli progetti che avevo lasciato da cucire. Quante idee ...

Guess my WIP will not receive much attention, but well... who says I cannot have more than one project on the go at the same time!


LOL, I know get bored easily, and working on different projects really helps me to complete them all. After all, each day is different, and so is my mood and my stitching! I am pretty sure broderie suisse will be the first in my list now, red gingham I guess for tonight... 
And I think I need to update my to-do list! Looks like I will have a very busy weekend!! 

 
Sospetto che il
mio lavoro in corso non riceverà molta attenzione, ma pazienza ... Chi ha mai detto che bisogna avere un solo progetto in corso alla volta! :)
Mi annoio facilmente, e lavorare su diversi progetti paradossalmente mi aiuta a finirli tutti. In fondo, ogni giorno è diverso, e così anche il mio umore e quello che mi va di ricamare! Sono abbastanza sicura che la broderie suisse sarà la primo della lista ora, e credo proprio che stasera toccherà a quel bel quadrettato rosso...


E dovrò anche aggiornare la mia lista dei progetti da fare! Sembra proprio che sarà un fine settimana molto pieno!

Comments

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!