Friday, April 6, 2012

Lizzie Kate update

Here it is... my last Lizzie Kate has become a small storage bag. 
Ecco l'ultimo Lizzie Kate trasformato in una mini-busta per contenere il prossimo progetto, un disegno piccolo piccolo...

I lined up the rustic aida with some backing fabric I had in my stash, made a small patchwork pocket from left-over fabric, added a patch of linen worked in blackwork to hold my needle, and finally placed an elephant charm to brighten up the inside. There is a very good friend who reads this blog who I am sure will approve of the elephant!! 

Since I took the photo, I have already started using my new pouch... I placed a pair of scissors and a small kit from Permin in the patchwork pocket, and added some pins and needles. If the weather allows tomorrow I will be ready to sit in the garden and stitch!

Ho foderato la tela aida con un tessuto di cotone che avevo tra le mie stoffe, cucito una piccola tasca in stile patchwork usando un po' di minsucoli avanzi di tessuto, aggiunto un rettangolino di lino lavorato in blackwork per fissare ago e spilli, ed infine un charm elefantino per rendere l'interno più prezioso. Sono sicura che una carissma amica che legge questo blog approverà l'elefante!
Da quando ho scattato la foto, ho già iniziato ad utilizzare la mia nuova bustina... Ho messo
nella tasca patchwork un paio di forbici e un piccolo kit della Permin, ho aggiunto qualche spillo e ago. Se il tempo lo permette, domani sarà pronta a sedermi in giardino a ricamare!!

No comments:

Post a Comment

thank you for stopping by! grazie della visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...